martedì 9 febbraio 2016

Imparare a utilizzare LinkedIn (5)

Cliccando sul vostro avatar che vedete in alto a destra nell'homepage di LinkedIn quando vi loggate ("Account and setting", Account e impostazioni), si apre un menù a tendina composto da cinque voci:
  • "sign out" ("esci" per uscire dall'account)
  • "upgrade to a premium membership" ("prova premium" per passare alla versione a pagamento)
  • "change your profile language" ("cambia lingua" per impostare l'account nella lingua che si preferisce)
  • "manage job postings and company pages" ("gestisci annunci e offerte di lavoro")
  • "adjust privacy and other setting" ("gestisci provacy e impostazioni" per cambiare la password, inserire o cambiare il proprio indirizzo e-mail, aggiungere o rimuovere il numero di telefono, consultare le proprie sessioni di lavoro, effettuare l'upgrade al servizio a pagamento, gestire le comunicazioni, l'iscrizione ai gruppi, modificare il profilo e molto, molto altro)
Ogni volta che ci si logga all'homepage di LinkedIn si visualizza una sorta di riassunto di ciò che si è fatto all'interno del profilo e degli aggiornamenti che riguardano la vostra rete di contatti.

Fra qualche giorno continueremo il discorso approfondendo la parte relativa al profilo.

(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)

Nessun commento: